Federica Rosatelli
Ed ecco la più pazza delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 2009.
Forze la concorrente Federica Rosatelli è di certo quella che ha mostrato la parte più violenta di un carattere nel programma.
La serata del 9 febbraio 2009 infatti è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello per il suo comportamento.
Dopo aver bisticciato con la gran parte di tutti i concorrenti della casa e aver abbondato in: parolacce, ingiurie e comportanmenti volgari quasi tutti i giorni, l'ultima settimana ha bisticciato con il concorrente Gianluca Zito e incredibilmente gli ha lanciato un bicchiere di vetro verso la faccia e fortunatamente non è stato colpito.
Il diverbio è iniziato a male parole, ma quando Federica Rosatelli ha lanciato il bicchiere a Gianluca Zito, tutto è degenerato, anche gli altri concorrenti della casa si sono infuriati con lei è hanno chiesto al Grande Fratello di espellere la Rosatelli, visto che dopo i suoi atti degli ultimi giorni i concorrenti non si fidavano più di lei ed avevano paura che potesse compiere qualche altro gesto inconsulto.
La presentatrice Alessia Marcuzzi ha comunicato a Federica Rosatelli che il Grande Fratello aveva deciso di espellere la concorrente per il suo comportamento. La Rosatelli piangendo è quindi uscita dalla casa a testa bassa ed in studio è stata fischiata dal pubblico.