L'intervista a Mario Ferretti è tratta dal sito web del Messaggero
Occhi verdi, sorriso contagioso, modi genuini e grande simpatia. Mario Ferretti, il muratore umbro vincitore dell'ottava edizione del Grande Fratello, ha le idee chiare su come investire il premio di 500mila euro vinto ieri sera: ristrutturare il vecchio casale di famiglia, aprire un agriturismo e garantire un futuro più solido al figlio Gabriele di sei anni.
Saranno stati gli otto tatuaggi sparsi su tutto il corpo, compreso quello che raffigura una donna e rappresenta la passione di Mario per il gentil sesso, a permettere al concorrente umbro di battere al televoto gli altri tre finalisti arrivati insieme a lui all'ultima puntata e di vincere il premio.
Un ragazzo normale. Sulla ricetta del suo successo, Mario non ha dubbi: «Ho vinto - ha detto - perché sono normale». «La normalità - ha aggiunto - è diventata una cosa che quasi non si trova più. Tutti fanno i sofisticati. Io sono quello che sono: senza veli e crudo, come mamma mi ha fatto e così voglio rimanere. Credo di aver vinto proprio perché all'interno della Casa ho fatto una vita normale, facendo tutto quello che si fa nella vita di gruppo, senza pensare alle telecamere, come se fossi in un campeggio con gli amici».
I finalisti. Ieri sera il primo a lasciare la casa è stato Gian Filippo Failla, il 26enne studente di giurisprudenza che si è commosso vedendo il video dell'anziana tata marocchina. La seconda esclusa della serata, terza classificata, è stata Christine Del Rio, modella inglese di origini sarde, uno personaggi più complessi di questa edizione. Teresa Stinziani, la consulente tributaria di 27 anni, molisana, si è piazzata al secondo posto ma si è consolata con la proposta di matrimonio del fidanzato arrivata in diretta.
Gli ospiti....Per continuare a leggere l'intervista andate alla pagina: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=22961&sez=HOME_SPETTACOLO.