Le foto di Thiago Barcelos il bel brasiliano protagonista e concorrente del Grande Fratello 8.

09-06-18 - Thiago Barcelos e Benedetta Zilli in Sardegna

Gli ex gieffini, Thiago e Benedetta, si scambiano coccole e carezze in vacanza in Sardegna

Sotto alcuni cenni biografici su thiago Barcelos, marito di Benedetta Zilli e concorrente del GF uscito a meta' programma.

Data di nascita: 18 Maggio 1981
Luogo: Santa Maria (Brasile)
Vive a: Tortoreto (Teramo)
Stato civile: coniugato
Altezza: 184 cm
Peso: 78 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma da infermiere
Lingue conosciute: italiano, portoghese e inglese .

Alcune informazioni ulteriore tratte dal sito web tgcom di mediaset:

Thiago si definisce "generoso, logorroico e sempre ottimista". Ha una forte autostima che puÓ▓ farlo sembrare presuntuoso. Chi lo conosce bene dice che "è sempre molto sicuro di sÓę e difende, a prescindere da tutto, le sue idee, ma se si rende conto di aver sbagliato, umilmente, chiede scusa". Non sopporta l´┐Żarroganza e la prepotenza: "se mi impongono di fare qualcosa faccio l'esatto contrario". Vive in Abruzzo da tre anni ed è sposato con Benedetta da qualche mese. Si sono conosciuti a Salvador de Baia in spiaggia. Lei, italiana, era in vacanza e alloggiava nell´┐Żalbergo della zia di Thiago. E´┐Ż stato subito colpo di fulmine.

"Da quel momento io volevo stare sempre con lei e lei con me, poi è partita e dopo qualche giorno mi ha convinto a raggiungerla in Italia". I primi tempi sono stati parecchio difficili ma Thiago è riuscito subito ad ambientarsi. Lei lo manteneva economicamente fino a quando lui ha iniziato a lavorare in un pub.. La moglie Benedetta è tremendamente gelosa poichÓę Thiago è molto corteggiato dalle donne italiane. Il rapporto con i genitori di Benedetta era inizialmente abbastanza controverso, oggi invece "mi danno amore, supporto e affetto. Sono il loro secondo figlio".

In Brasile Thiago ha lasciato il padre, infermiere in pensione e la madre, anche lei infermiera. La sorella invece vive a Parigi e fa l'hostess per una compagnia aerea. "Mi mancano e spesso penso a loro, ma la mia vita ormai è qui. Forse, mi farebbe piacere che un giorno si trasferissero anche loro in Italia". E' molto religioso e nella casa del GF porterebbe con sÓę un crocifisso, regalato dalla madre quando ha lasciato il suo Brasile.


Le foto di thiago barcelos

Le foto di Thiago Barcelos il bel brasiliano protagonista e concorrente del Grande Fratello 8.

Immagini di thiago-barcelos, concorrente del grande fratello 8.

Vai alla Galleria fotografica di thiago barcelos

Informatica, telefonia e smartphone, sicurezza e videosorveglianza. Prezzi e promozioni online, vendita ecommerce.

Le Foto di attrici/showgirls/cantanti
Concorrenti del Grande Fratello
Grande Fratello 8


Per contattare il sito web
gf2008@interfree.it