Biografia di simon Falsaperla:
E' entrato nel mondo della moda a 17 anni. Quando era piccolo era molto timido e stava sempre per i fatti suoi.
Ancora oggi è molto "riservato" e "discreto" e cerca di non mettersi al centro dell'attenzione. Si definisce "molto insofferente, diffidente, permaloso e testardo".
Non sempre è socievole, anche se cerca sempre di essere buono per non trovarsi poi dalla parte del torto. Crede in determinati valori ma pensa che sia difficile portarli avanti, soprattutto nel mondo che frequenta.
Non si sente bello e crede che sia questo il motivo per cui è riuscito a rimanere con i piedi per terra. é molto umile, "forse fin troppo". Convive da un anno con la fidanzata.
Partecipa a GF perché: "Perché sarebbe una bella sfida entrare e, soprattutto, rimanerci. Voglio mettermi alla prova. Mi piacciono le sfide e mi piace vincere". Vorrebbe tentare la carriera d'attore.
Le notizie e immagini di Simon Falsaperla del Grande Fratello 6, condotto da Alessia Marcuzzi per la 1 volta.
Riservato e amante dell'equilibrio, Simone fa il modello da quando aveva 17 anni anche se la sua aspirazione e' quella di diventare un attore.
Essendo amante dello sport, da ragazzo giocava a rugby a livello agonistico. Si definisce come una persona che non ama stare al centro dell'attenzione.