Pasquale Laricchia è stato uno dei concorrenti della terza edizione che ancora oggi è presente come ospite in televisione, infatti ogni domenica è tra i cvip presenti a Buona Domenica e con la sua verve interviene sempre nelle discussioni e nei battibecchi con gli altri ex concotrrenti del Grande Fratello.
Inoltre è invidiato da molti per essere il fidanzato di Victoria Pennington.
Ecco la sua biografia e i dati anagrafici:
Etā : 31 anni
Altezza: 1,80 m
Peso: 80 kg
Occhi: Blu
Capelli: Biondi
Luogo e data di nascita: Bari, 14.8.1972
Vive a: Milano
Stato civile: Celibe. Attualmente fidanzato con Victoria Pennington
Studi effettuati: Perito Commerciale Ragioniere. Tre anni di scuola di Fisioterapia al CTO di Bari. Vari diplomi e brevetti per fitness e body building.
Lavoro: Personal trainer. Art director per l'organizzazioni di eventi in club privati.
Hobby e sport: Studia pianoforte.
I suoi generi musicali preferiti sono il blues moderno e la black music. Il suo obiettivo è quello di "auto prodursi" tanto che ha allestito una piccola sala di incisione in casa. Ha praticato a livello agonistico il ciclismo e l'atletica.
I suoi generi musicali preferiti sono il blues moderno e la black music. Il suo obiettivo è quello di "auto prodursi" tanto che ha allestito una piccola sala di incisione in casa. Il suo attore preferito è Alberto Sordi nel film "Un americano a Roma". Le sue attrici preferite sono Sophia Loren e Monica Bellucci. Il suo carattere estroverso lo ha aiutato ad inserirsi nella vita milanese. Partecipa al GF per dimostrare "che si puā˛ raggiungere, con impegno e sacrificio, ogni obiettivo che ci si pone". La sua è una famiglia molto tradizionale composta dal papā Michele, ex dipendente del Comune di Bari, la mamma Matilde, casalinga, e le sorelle Antonella e Lucia. Quest'ultima è manager di una Sala Bingo e per lui rappresenta l'emancipazione delle donne del Sud. E' fiero delle sue origini e della sua terra. E' un appassionato viaggiatore.