Foto di Milo Coretti il vincitore del Grande Fratello 7, notizie e curiositā su Milo Coretti concorrente e vincitore della edizione 7 del GF.
Articolo dopo la vittoria di Milo Coretti del Grande Fratello tratto dal sito www.tvblog.it:
Una vittoria che pare aver accontentato (quasi) tutti, quella di Milo Coretti. Il romano dalla battuta pronta e dal carattere iper-estroverso ha sbaragliato l'aitante Alessandro Tersigni, l'irresistibile Guendalina Canessa e il bonaccione Andrea Spadoni.
E pensare che era stato schietto fin da subito, affermando di voler partecipare al GF perchè: "è un trampolino di lancio. La fama è l'unica cosa che non si puā˛ comprare". Gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo ma non ha la ""presunzione" di dire di voler fare l'attore: ""non ho mai studiato per farlo".
Milo ha confermato di essere stato se stesso fino alla fine, rinunciando a inutili lacrimoni e rimanendo fedele anche da vincitore alla sua anima caustica.
Tra ninfomani in calore, provincialotti senza appeal e addominali al vento Milo ha portato un po' di umorismo in un'edizione fin troppo arida.
Ma è impossibile negare che metā della sua vittoria è tutta merito di Guendalina, co-protagonista della trama affettiva piāš coinvolgente della casa.