Asia Argento è la figlia di uno dei più grandi registi horror viventi.
Riconosciuto anche oltre oceano come inventore e precursore del genere, Dario Argento ha utilizzato la figlia Asia in alcuni dei suoi film. Ultimo in ordine cronologico è il film La Terza Madre un horror dove Asia Argento è la protagonista ma seconda la critica non è una delle migliori pellicole "della famiglia".
La bella Asia Argento ha anche partecipato ad alcune pellicole americano, con registi fuori dagli schemi e dal mercato politically correct. Uno di questi è Abel Ferrara, Asia Argento non si è mai fatta problemi ad apparire nei film senza veli o in pose osè, in alcune scene del film Asia Argento appare senza veli e mentre fa sesso sia con uomini che con donne.
Inoltre Asia Argento ha fatto anche servizi fotografici erotici, in alcuni, durante la sua gravidanza Asia Argento appare senza veli con il pancione in primo piano il suo tatuaggio sotto la pancia molto grande raffigurante un'aquila con le ali aperte.
Asia Argento è stata la compagna di Morgan il cantante dei Blue Vertigo e si dice che abbia anche avuto una storia con il chitarrista (o bassista non ricordo) dei REM di Micheal Stipe.
Sotto ci sono alcune foto di Asia Argento durante la sua carriera. Le foto di Asia Argento, soprattutto nel suo periodo americano sono sempre scandalose ed uniche. Le pose di Asia Argento davanti alla macchina da presa cercano di scandalizzare chi guarda e di abbattere il comune senso del pudore.
Cliccando sulla foto in miniatura potrai visualizzare la foto di Asia Argento nelle dimensioni originali.